Volvo CE aprirà le porte della sua fabbrica a Pederneiras
Volvo CE aprirà le porte della sua fabbrica a Pederneiras
Per la prima volta, Volvo CE presenta le sue operazioni in un tour virtuale che è stato appositamente preparato per dettagliare i processi interni e le loro curiosità.Anche i presidenti di Volvo CE, Luiz Marcelo Daniel, e dell'operazione di fabbrica, Wladimir García, faranno dichiarazioni durante la visita. “Per noi, la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, clienti e fornitori è sempre stata una priorità. In questo momento questo focus diventa ancora maggiore e abbiamo dovuto trovare nuovi modi per mantenere la vicinanza al mercato".
"Questa azione, quella di portare la fabbrica a ciascuno dei nostri clienti, operatori e altri appassionati del marchio, è stato uno dei modi che abbiamo trovato per mantenere questa vicinanza e mostrare quanto siamo preparati ad offrire prodotti con la massima tecnologia e qualità", afferma il CEO di Volvo CE Latin America, Luiz Marcelo Daniel.
Situato a Pederneiras, a 330 chilometri dalla capitale San Paolo, lo stabilimento conta 375 dipendenti e quest'anno compie 45 anni.
Vantando una delle più alte valutazioni di qualità da Volvo CE e riconosciuta a livello internazionale per i suoi design innovativi, lo stabilimento è attualmente uno dei principali collegamenti nel sistema industriale globale della società.
Lo stabilimento di Volvo CE in America Latina è diventato un fornitore a livello globale. Oltre a produrre per il Brasile, l'unità esporta circa il 50% della sua produzione nei mercati di America Latina, Stati Uniti, Europa e Oceania.