goWEMgoods

Home / Articoli / goWEMgoods

Conoscere il mercato di riferimento è altrettanto importante per un imprenditore che avere un parco macchine aggiornato ed efficiente; essere informati sull'andamento dei bandi e appalti nel proprio segmento operativo consente non solo di cogliere al volo importanti opportunità, ma anche di avere un quadro chiaro e aggiornato dei rischi e delle prospettive sul medio e lungo periodo.

In goWEM!goods vogliamo fare il punto non solo sull'andamento del mercato delle macchine operatrici, non vogliamo solamente ogni giorno presentarvi un bando o un appalto interessante, ma abbiamo anche l'ambizione di tenere monitorato l'andamento generale del mercato delle costruzioni, informandovi anche dello stato di salute (attraverso i loro report trimestrali e annuali) delle principali Case produttrici di macchine e attrezzature.

La conoscenza è tutto e quando si parla di economia, non ci si può permettere il lusso di non sapere. E goWEM! è qui per aiutarvi!

In corso la prima asta di macchinari usate del 2020 in Italia di Ritchie Bros., completamente online

L'ultimo tavolo giallo, una classifica annuale dei produttori mondiali di attrezzature per l'edilizia in base ai dati di vendita, ha rivelato che le vendite per il 2019 hanno raggiunto un livello record di 202,7 miliardi di dollari

Ultimi bandi