goWEMgoods

Home / Articoli / goWEMgoods

Conoscere il mercato di riferimento è altrettanto importante per un imprenditore che avere un parco macchine aggiornato ed efficiente; essere informati sull'andamento dei bandi e appalti nel proprio segmento operativo consente non solo di cogliere al volo importanti opportunità, ma anche di avere un quadro chiaro e aggiornato dei rischi e delle prospettive sul medio e lungo periodo.

In goWEM!goods vogliamo fare il punto non solo sull'andamento del mercato delle macchine operatrici, non vogliamo solamente ogni giorno presentarvi un bando o un appalto interessante, ma abbiamo anche l'ambizione di tenere monitorato l'andamento generale del mercato delle costruzioni, informandovi anche dello stato di salute (attraverso i loro report trimestrali e annuali) delle principali Case produttrici di macchine e attrezzature.

La conoscenza è tutto e quando si parla di economia, non ci si può permettere il lusso di non sapere. E goWEM! è qui per aiutarvi!

Il recente Rapporto Inail sulla sicurezza nei siti estrattivi a cielo aperto analizza i dati del fenomeno. Una mole di informazioni utili a conoscere il settore a partire dagli impianti attivi, dalle quantità estratte e dagli incidenti denunciati

Dall'inizio degli anni 2000, le macchine edili compatte (inferiori a 60 quintali) sono diventate sempre più richieste, con un aumento progressivo e costante anno su anno.

Ultimi bandi