Home / News / Bobcat al lavoro nel nuovo stabilimento in Messico

Bobcat al lavoro nel nuovo stabilimento in Messico

Bobcat al lavoro nel nuovo stabilimento in Messico

Bobcat ha dato il via ufficiale alla costruzione del suo nuovo stabilimento di 65.000 m2, frutto di un investimento di 280.000.000 di euro e che sarà operativo nel 2026.

La nuova sede produttiva, già annunciata nel 2023, amplierà la capacità produttiva globale di Bobcat, in particolare per alcuni modelli di pale compatte cingolate e gommate, prodotte anche negli Stati Uniti e nella Repubblica Ceca, dove continueranno a esserlo anche dopo l'apertura del nuovo sito.

"Abbiamo registrato una crescita impressionante della nostra attività, e questo nuovo stabilimento ci aiuterà a realizzare i nostri piani a lungo termine per incrementare la produzione e soddisfare la domanda dei nostri clienti", commenta Scott Park, Doosan Bobcat CEO e Vicepresidente.
“Questo progetto rappresenta il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti, attuali e futuri, che sono pronti a raggiugere risultati superiori con le nostre macchine".
Lo stabilimento di produzione punta alla certificazione LEED Silver e sarà dotato di tecnologia all’avanguardia incentrate su qualità, precisione ed efficienza energetica.

Correlati

A Rivignano, in Friuli, per vedere al lavoro un Bobcat T770 dell’azienda Di Piazza equipaggiato con stendiasfalto

News correlate