Bobcat presenta i nuovi generatori portatili PG40 e PG50
Bobcat presenta i nuovi generatori portatili PG40 e PG50
I generatori portatili PG40 e PG50, dotati di motore D24 Stage V e alternatore Stamford, sostituiscono la generazione precedente di unità Stage IIIA G40 e G60 e offrono una combinazione di maggiore potenza erogata e minore consumo di carburante rispetto ai loro predecessori.Il D24 ha capacità e potenza superiori a quelle dei motori delle altre macchine in questa categoria di dimensioni disponibili sul mercato, offrendo una potenza di servizio di base di 50 kVA con il nuovo modello PG50, rimanendo comunque al di sotto dei requisiti del sistema DEF (Diesel Exhaust Fluid).
Accanto al PG50, il PG40 offre una potenza di servizio di base di 40 kVA.
Entrambi hanno un nuovo design elegante e compatto con una selezione di caratteristiche innovative, tra cui sistema di traino ad altezza fissa o variabile montato in fabbrica opzionale, per facilitare il trasporto, ad esempio trainando la macchina con un veicolo. Il sistema offre una convenienza impareggiabile, assicurando la massima mobilità sul luogo di lavoro e fuori.
I nuovi generatori sono anche dotati dell'innovativo sistema "Liquid Heat" di gestione a basso carico per ridurre i tempi di inattività e garantire la massima tranquillità.
Grazie alle loro versatili capacità, i nuovi generatori sono in grado di gestire carichi inferiori preservando la durata del motore, e sono pertanto l'investimento perfetto per qualsiasi luogo di lavoro.