Home / News / Bobcat - tra macchine e attrezzature

Bobcat - tra macchine e attrezzature

Bobcat - tra macchine e attrezzature

Bobcat si dedica a garantire che i suoi clienti lavorino con velocità ed efficienza; per questo motivo le macchine Bobcat sono progettate per permettere un rapido cambio degli accessori grazie a sistemi avanzati come l’idraulica e il dispositivo di comando accessori (ACD).

Questo rende possibile l’utilizzo di una sola macchina per svolgere diversi compiti, risultando una scelta conveniente, soprattutto per aziende che si occupano di lavori diversificati.

"Offriamo una delle gamme più complete di accessori, utili per settori come edilizia, paesaggistica, agricoltura, demolizione, riciclaggio e movimentazione materiali. Le nostre macchine compatte sono progettate per essere versatili", afferma Katinka Kincses, Product Manager Attachments di Bobcat EMEA. Kincses sottolinea l’importanza di scegliere la macchina giusta in base al lavoro da svolgere.

Spesso i nuovi clienti iniziano acquistando una macchina con pochi accessori, per poi ampliare gradualmente il set di strumenti, massimizzando la produttività.

Dopo aver scelto la macchina, i clienti possono selezionare tra oltre 120 accessori, molti dei quali compatibili con diverse macchine Bobcat.
Gli accessori sono suddivisi per settore:
demolizione,
  • edilizia,
  • lavori stradali,
  • paesaggistica,
  • silvicoltura,
  • agricoltura
  • movimentazione di materiali.
La gamma è particolarmente vasta per la paesaggistica e i lavori stradali, con accessori che vanno dalle benne alle pinze, forche per pallet, spazzole a rullo, livellatrici, trivelle e martelli idraulici.


Correlati

A Rivignano, in Friuli, per vedere al lavoro un Bobcat T770 dell’azienda Di Piazza equipaggiato con stendiasfalto

News correlate