Home / News / Il Road Show Bobcat torna in Italia

Il Road Show Bobcat torna in Italia

Il Road Show Bobcat torna in Italia

Dopo un'astinenza lunga 10 anni, il Road Show di Bobcat torna in Italia; il tour europeo prevede 15 tappe, tre delle quali si terranno nel nostro Paese, precisamente nelle Regioni del Sud Italia.

Il Bobcat Truck sarà ospitato da tre concessionari: la  prima tappa si è da poco conclusa a Sassari, presso le strutture di Scandellari che distribuisce il marchio della lince in esclusiva in Sardegna. A fine ottobre sarà il turno di La Nordica Macchine, concessionario per la Calabria, mentre a novembre il Road Show farà tappa in Campania, qui con il supporto di Esposito, distributore esclusivo per la Regione.
Il Bobcat Truck porta in giro per l'Europa una interessante selezione di macchine e attrezzature tra cui spiccano: la minipala S66, il miniescavatore E35z e il tosaerba professionale ZT3000. Proprio per evidenziare la versatilità che è uno dei tratti distintivi dell'offerta Bobcat, ci saranno anche numerosi accessori, per le più svariate applicazioni. Insomma per gli appassionati del Marchio, ma amche per quegli operatori e imprenditori che ne vogliano conoscere le possibilità e che operano nel Sud Italia, si tratta di un appuntamento da non mancare!

Francesca Biagini

Francesca Biagini, District manager Bobcat per Italia, Grecia e Cipro
Francesca Biagini, District Manager per l'Italia, Grecia e Cipro, che ha voluto fortemente le tappe italiane dell'evento commenta:  "Sono orgogliosa di aver riportato il Road Show in Italia dopo tanti anni, e ancor più entusiasta che questa volta tocchi anche il Sud del Paese. Per alcuni concessionari, come ad esempio quello in Sardegna, è stata la prima volta assoluta di un evento di questo tipo. Con questo Road Show, abbiamo la possibilità di dimostrare in maniera concreta l'efficienza, la versatilità e l'innovazione delle nostre macchine, mostrando sul campo come le nostre attrezzature possano adattarsi alle diverse esigenze operative dei nostri clienti".

Conclude Biagini: "Inoltre, questa iniziativa ci consente di rafforzare ulteriormente la nostra partnership con i concessionari locali. Sono loro i nostri primi ambasciatori sul territorio, e attraverso questo tour abbiamo la possibilità di supportarli nel modo più diretto, permettendo ai loro clienti di toccare con mano la qualità e la tecnologia Bobcat".

Correlati

A Rivignano, in Friuli, per vedere al lavoro un Bobcat T770 dell’azienda Di Piazza equipaggiato con stendiasfalto

News correlate