Home / News / Komatsu aggiorna gli escavatori gommati PW148-11, PW158-11 e PW160-11

Komatsu aggiorna gli escavatori gommati PW148-11, PW158-11 e PW160-11

Komatsu aggiorna gli escavatori gommati PW148-11, PW158-11 e PW160-11

Le nuove tre release (PW148-11, PW158-11 e PW160-11) degli escavatori gommati Komatsu garantiscono un migliorato comfort operatore, soluzioni all’avanguardia per la sicurezza, principi ergonomici intuitivi, grandi migliorie in termini di prestazioni e manovrabilità nella traslazione, facile manutenzione, un collaudato sistema di post-trattamento di Komatsu e ovviamente la motorizzazione che è ora Stage V. 

“Ogni lavoro ha qualcosa di speciale”, afferma Michael Wadsack, Product Manager presso Komatsu Europe. “E ogni lavoro richiede il massimo, sia da parte dei clienti che delle loro macchine".
Sottolinea Wadsack: "Ecco perché abbiamo progettato questi nuovi escavatori gommati Komatsu: massime prestazioni e comfort operatore combinati con bassi costi operativi e minori sforzi".

"Con 20 kW di potenza in più sia per il PW148-11 sia per il PW158-11, tutti i nuovi motori Komatsu assicurano maggiore produttività e minori consumi di carburante, oltre a una maggiore velocità di traslazione in salita.

Il sistema Komtrax, la funzione di gestione e monitoraggio flotte e il programma di manutenzione Komatsu Care contribuiscono a garantire una tranquillità assoluta.

La digitalizzazione dei dati macchina, oltre a Komatsu Care, assicura una corretta programmazione dell’uso delle risorse e della manutenzione. Oltre a essere gratuita, aumenta il tempo di disponibilità della macchina e riduce i costi.

Di fronte alla crescente richiesta di soluzioni ecologiche e alla necessità di ridurre le emissioni nelle aree urbane, con gli escavatori gommati PW148-11, PW158-11 e PW160-11 EU Stage V i clienti possono partecipare a qualsiasi gara, dimostrare di possedere i necessari requisiti in termini di rispetto dell’ambiente e godere di un investimento davvero a prova di futuro.

Correlati

Con l’open day del 17 settembre, GIS Group ha puntato sul rapporto con il territorio e con i clienti stretto in 50 anni di storia

Nella cava di Contrada Albanesi di Fimab per vedere al lavoro un escavatore ibrido Komatsu HB365-3 NLC consegnato da CO.M.E.G.

In Puglia abbiamo visto al lavoro Italbioenergy che bonifica, con escavatori Komatsu forniti da CO.M.E.G., gli uliveti distrutti dalla Xilella per generare cippato per le centrali elettriche

Per la nostra serie bootsontheground abbiamo assistito alla consegna, presso la sede di Brindisi di CO.M.E.G. di un Komatsu PC138US-11 acquistato da AMG Costruzioni di Ceglie Messapico

La Massicci ha appena festeggiato i suoi 60 anni di attività, abbiamo intervistato la seconda generazione di imprenditori

Il primo dei due dozer Komatsu D61 forniti da Cimertex all’impresa Iembo Michele Srl, nuovo ma già utilizzatissimo, in azione sul cantiere della tangenziale di Noceto (Pr)

News correlate