Home / News / Ufi Filter punta sull'aftermarket nell'mmt

Ufi Filter punta sull'aftermarket nell'mmt

Ufi Filter punta sull'aftermarket nell'mmt

11 codici e circa 500 applicazioni, ora disponibili per il segmento dell'aftermarket; parliamo del filtro aria motore UfiCore di Ufi Filters per il settore del movimento terra, ma anche per le applicazioni truck e agricole.

Con un'efficacia di filtrazione che raggiunge il 99,99%, i filtri Uficore sono testati secondo gli standard ISO 5011 e sono stati progettati in modo da garantire una notevole capacità di trattamento, garantendo al contempo una caduta di pressione contenuta.

Per le applicazioni mmt più impegnative, Ufi Filters consente di abbinare al filtro principale un secondo filtro di sicurezza, che scongiura, durante le operazioni di sostituzione del filtro principale, l'entrata di pulviscolo e di sostanze contaminati.
 

Paolo Cataldi

Paolo Cataldi, Aftermarket Business Unit General Manager di Ufi Filters

[Paolo Cataldi], Aftermarket Business Unit General Manager di Ufi Filters, afferma: “Con Uficore, ancora una volta il gruppo UFI sottolinea quanto l’innovazione tecnologica, lo studio e la ricerca continua di nuove soluzioni costituiscano elementi essenziali del suo Dna e siano applicati anche al mondo della filtrazione aria motore per il segmento Heavy Duty".

Continua Cataldi: "Risultato di competenza, ricerca e tecnologia, la linea Uficore si propone come soluzione alternativa per soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione. Uficore è una tecnologia già scelta come ricambio OES da un importante costruttore, e a breve lo sarà anche per un altro di caratura globale, a dimostrazione della consolidata affidabilità in tema di qualità dei prodotti di UFI Filters”.