Da Kleemann il nuovo vaglio Mobiscreen MSS 1102 Pro
Da Kleemann il nuovo vaglio Mobiscreen MSS 1102 Pro
Il nuovo vaglio mobile Mobiscreen MSS 1102 PRO di Kleemann (azienda del gruppo Wirtgen) si distingue per l'elevata resa, la semplicità d'uso e l'eccellente ergonomia. Grazie all'azionamento Dual Power, la macchina può essere utilizzata completamente in modalità elettrica, ottenendo così un ottimo risultato in termini di sostenibilità.Con il Mobiscreen MSS 1102 PRO, Kleemann amplia la sua gamma di vagli mobili (si aggiunge al Mobiscreen MSS 802 EVO). Grazie alla sua struttura robusta, alla tramoggia di alimentazione di dimensioni generose e al cassone del vaglio di 11,2 m2 , l'impianto può raggiungere una capacità di produzione fino a 750 t/h.
L'elevata flessibilità è garantita dalla regolazione continua della velocità di tutti i nastri trasportatori e dalla semplice conversione da due a tre granulometrie finali. L'ampio intervallo di regolazione dell'angolo di vagliatura (12,5 - 17,0°), consente di ottenere un'elevata capacità di vagliatura e un'ottima qualità del prodotto.
Un'ampia scelta di piani di vagliatura consente un'applicazione efficiente per un gran numero di impianti. Sia che si tratti di dischi per la terra di scavo argillosa o di reti quadrate per la classificazione della graniglia decorativa, i piani vaglianti del Mobiscreen 1102 PRO possono essere allestiti in modo da adattarsi ai singoli casi di applicazione.
È possibile anche un allestimento misto dei piani vaglianti. Nel complesso, il nuovo impianto offre un'ampia varietà di configurazioni per convincere come macchina indipendente o in combinazione con altri impianti Kleemann.