Euronoleggi entra nel gruppo Venpa
Euronoleggi entra nel gruppo Venpa
Nel Triveneto continuano le operazioni del gruppo Venpa; l'ultima in ordine di tempo è l'acquisizione da parte di Minoege, che fa parte del gruppo Venpa, di Euronoleggi, noleggiatore di Malcontenta di Mira con 40 anni di esperienza nel segmento.Con l'acquisizione si rafforza la presenza di Minoege, come sottolinea [Dario Giro], presidente dell'azienda di Santo Stino di Livenza: "Questa acquisizione ci permette di avvicinarci ancora di più ai nostri clienti, offrendo loro un servizio sempre più competitivo e capace di rispondere con tempestività alle loro esigenze. L’esperienza e la qualità di Euronoleggi si integrano perfettamente con la missione di eccellenza che caratterizza il gruppo Venpa".
Euronoleggi porta in dote con l'acquisizione 20 operatori specializzati e un interessante parco macchine composto, tra l'altro, da ragni fino a 54 metri, autocarrate fino a 75 metri, autogrù fino a 80 tonnellate e sottoponti con sbraccio fino a 20 metri.
Negli stessi giorni e nella stessa area sarà inaugurata una nuova filiale Venpa – la sesta in Veneto dopo Dolo (VE), Padova, Treviso, Verona e S. Stino - dedicata al noleggio a freddo.