Aggiornate le pale gommate Volvo L30 e L35
Aggiornate le pale gommate Volvo L30 e L35
I miglioramenti apportati alla nuova generazione di pale gommate compatte L30 e L35 di Volvo CE non sono altro che una maggiore funzionalità e una facilità d'uso senza pari grazie ad una navigazione più intuitiva.I clienti che richiedono pale gommate con una capacità della benna da 1,0 a 1,2 m³ (o una capacità di carico delle forche da 2,4 a 2,6 tonnellate) potranno beneficiare della manovrabilità e della trazione uniche di queste pale, oltre che delle eccezionali prestazioni del braccio, che si traducono in un minore sforzo e in cicli di lavoro più rapidi.
Questa minipala offre inoltre una visibilità frontale e laterale ancora maggiore grazie a un nuovo pannello strumenti più sottile.
Ci sono anche una serie di nuove opzioni progettate per rendere più facile l'uso della macchina in questa classe di dimensioni.
Tra queste:
- estensione del braccio e il livellamento della benna migliorati (con limitazioni ambientali):
- sollevamento e inclinazione automatici: premendo il pulsante di attivazione sul manipolatore, il braccio e l'accessorio si spostano automaticamente in una posizione pre-programmata.
- limitatore di sollevamento e inclinazione: impedisce al braccio e all'accessorio di urtare gli ostacoli oltre un'altezza/profondità predefinita.
I conducenti continueranno ad apprezzare il comfort offerto dalla cabina leader del settore grazie al piantone dello sterzo regolabile, al sedile e al bracciolo destro, ma noteranno anche un netto miglioramento della facilità di entrata e uscita grazie al riposizionamento dei cunei delle ruote lontano dal gradino.
Altra caratteristica ben nota agli appassionati della precedente generazione di pale gommate compatte è la funzione simultanea di sterzo e sollevamento della velocità fornita dalla pompa idraulica indipendente.