Home / News / Mecalac: più distributori in Nord America

Mecalac: più distributori in Nord America

Mecalac: più distributori in Nord America

Mecalac “conquista” il Nord America: l’espansione geografica del Gruppo porterà alla commercializzazione di macchine quali escavatori skid cingolati serie MCR e le pale caricatrici gommate serie AX.

Le soluzioni del Gruppo Mecalac sono state particolarmente apprezzate non solo in Nord America, ma anche in Canada e ciò ha comportato l’ampliamento in nuove filiali.

I distributori del Gruppo Mecalac saliranno a nove: H&V (Texas), Jersey Rents (New Jersey, a sud della Interstate 195), Jet City Equipment (Washington), LF George, Inc., (Wisconsin), Lorusso Heavy Equipment LLC (Massachusetts, Connecticut, Maine, Vermont, Rhode-Island, New Hampshire), Midwest Underground (South Dakota, Iowa, Nebraska), Powerco Equipment, Inc. (New Jersey: Interstate 195 e a nord, Pennsylvania), Reynolds-Warren Equipment Co. (Georgia), Trenchers Plus, Inc. (Minnesota).

Il Gruppo Mecalac si affaccia al mercato canadese attraverso tre distributori che d’ora in poi garantiranno la promozione e la commercializzazione delle macchine.

Nello specifico Mecalac è presente con le sue filiali nella provincia dell’Alberta con Kaymor Machine & Welding Ltd, nel Quebec con Bobcat Montreal-Trakto, nelle province della costa orientale di Nuovo Brunswick, Nuova Scozia, Isola del Principe Edoardo e Terranova e Labrador con Saunders Equipment Ltd.

Correlati

goWEM! è stato Special guest (unica testata italiana) ai due giorni di formazione Mecalac

News correlate