Home / News / JLG: 250.000 piattaforme in Nord America

JLG: 250.000 piattaforme in Nord America

JLG: 250.000 piattaforme in Nord America

JLG, azienda produttrice di piattaforme di lavoro aeree e sollevatori telescopici, ha consegnato il suo 250.000° piattaforma telescopica semovente prodotto in Nord America. Un traguardo importante che viene così commentato dal presidente esecutivo Oshkosh Corporation e presidente di JLG Industries: “È un risultato eccezionale, uno dei tanti traguardi raggiunti da JLG da quando, circa cinquant’anni fa, ha lanciato il suo primo sollevatore".

"Da allora, la linea produttiva si è costantemente innovata fino a toccare l’apice del mercato nel nome della sicurezza e della sostenibilità, con macchine che permettono ai clienti di lavorare in zone altrimenti irraggiungibili”.

La piattaforma, modello 660SJ è stata consegnata alla società di noleggio Skyworks LLC di Buffalo, New York che già nel 2006 aveva acquistato il 100.000° sollevatore dell’azienda.

Il rapporto commerciale con Skyworks è iniziato fin dalla sua nascita”, aggiunge Bill Dovey, product manager di JLG per il settore delle piattaforme a braccio, “e conta molto per noi, non solo sul piano economico, ma anche per l’opportunità che offre di celebrare insieme i traguardi raggiunti, come l’ultimo”.

Correlati

News correlate