Home / News / JLG al Gewiss Stadium di Bergamo

JLG al Gewiss Stadium di Bergamo

JLG al Gewiss Stadium di Bergamo

Lo stadio di Bergamo sta vivendo un'importante fase di trasformazione: importanti lavori infrastrutturali dove è stato determinante l’intervento di piattaforme JLG ad ampio braccio.
, specializzata nel noleggio di piattaforme aeree, macchine per sollevamento e attrezzature per il lavoro cantieristico, ha scelto cinque piattaforme JLG tra cui spiccano i due ultraboom: le imponenti piattaforma a braccio telescopico 1500SJ e a braccio articolato 1500AJP.
A queste si affiancano la piattaforma telescopica 1350SJ, l'articolata 1250AJP e la versatile piattaforma a pantografo 2632ES.

Matteo Fabbrica responsabile filiale Novital di Verdello (BG), afferma “La selezione dei mezzi più indicati per il cantiere del Gewiss Stadium è stata guidata dalle prestazioni senza pari offerte dalle piattaforme JLG. La complessità della struttura portante e degli angoli elevati da superare ha reso necessario uno sbraccio che solo le piattaforme JLG potevano garantire consentendo così di eseguire lavori nelle particolari condizioni riscontrate. Abbiamo scelto JLG come fornitore di piattaforme aeree fin dall’inizio della nostra attività” – aggiunge Marco Novindi, titolare di Novital - “La solidità dei nostri rapporti con JLG si basa sull’affidabilità dei loro mezzi, sulla reciproca fiducia che ci permette di coltivare una collaborazione proficua, focalizzata sulla ricerca delle soluzioni ottimali per i nostri clienti, e su un servizio post-vendita efficiente. Il nostro impegno costante nell'investire si traduce nella ricerca continua di partnership di qualità, mantenendo così elevati standard nei servizi che offriamo.”

Le piattaforme sono state utilizzate con soddisfazione da Metal 360, azienda di Alzano Lombardo (BG) specializzata nell’installazione di carpenterie metalliche. Metal 360 è stata incaricata dalla società Stadio Atalanta Srl per la delicata posa in opera delle strutture portanti della copertura della nuova Curva Sud e delle travi reticolari denominate “americane”.



Correlati

Mollo Noleggio punta deciso verso la riduzione dell’impatto della flotta e lo fa scegliendo fornitori di alto profilo, come JLG

News correlate