Home / News / JLG si rafforza con i prodotti Ausa

JLG si rafforza con i prodotti Ausa

JLG si rafforza con i prodotti Ausa

Oshkosh Corporation, produttore di dumper gommati per l'edilizia e movimentazione dei materiali, ha siglato un accordo per acquisire AUSA, che produce carrelli elevatori e sollevatori telescopici.
I prodotti di AUSA completeranno così la gamma di sollevatori telescopici JLG e i dumper cingolati e i carrelli elevatori di Hinowa.

L'acquisizione si concluderà entro 90 giorni, subordinatamente alle consuete condizioni di chiusura.

Fondata nel 1956, AUSA è specializzata nella progettazione, produzione e vendita di piccoli veicoli industriali fuoristrada (dumper, carrelli elevatori e sollevatori telescopici) progettati per la movimentazione e il trasporto di materiali residenziali, di ingegneria civile, di costruzioni stradali, industriali e agricoli.
Con sede a Barcellona, in Spagna, l'azienda opera in 90 Paesi e ha filiali a Madrid, in Francia, nel Regno Unito, in Germania, negli Stati Uniti e in Cina.
L'impegno costante per l'innovazione, la fornitura ai clienti di soluzioni tecniche più efficienti e sicure e la dedizione al personale e ai talenti hanno reso AUSA un leader nel suo settore.
Oshkosh Corporation produce veicoli innovativi e mission-critical  e impiega circa 17.000 persone in tutto il mondo. I prodotti Oshkosh sono venduti in oltre 150 Paesi con i marchi JLG, Hinowa, Power Towers, Pierce e MAXIME .

Correlati

Mollo Noleggio punta deciso verso la riduzione dell’impatto della flotta e lo fa scegliendo fornitori di alto profilo, come JLG

News correlate