Home / News / Piattaforme JLG vendute da Master

Piattaforme JLG vendute da Master

Piattaforme JLG vendute da Master

Master, azienda specializzata nell’after-sales dei mezzi per il sollevamento che opera con alcuni tra i player più noti nel settore della GDO e dell’industria, da oggi mette a disposizione di JLG Industries anche la sua esperienza commerciale, proponendo la vendita delle piattaforme aeree del costruttore americano sia nuove che usate.

Dopo essere entrata ufficialmente nel network di officine autorizzate di JLG Industries, la collaborazione tra le due aziende prosegue pertanto senza sosta e con reciproche soddisfazioni.

“Grazie all’impegno e alla professionalità di tutti i suoi dipendenti e collaboratori, Master negli ultimi due anni ha raggiunto risultati incredibili, diventando uno tra i service after sales più apprezzati da numerosi top brand nel settore del sollevamento”, spiega Simone Guarneri, Funzionario Tecnico Commerciale di Master. “Tuttavia in pochi sanno che la società, nata nei primi anni 2000 e soggetta recentemente a un forte rinnovamento manageriale, è stata caratterizzata in passato da una forte vocazione commerciale. Pertanto la commercializzazione dei mezzi di un brand importante e riconosciuto in tutto il mondo come JLG rappresenta una chiara testimonianza della nostra volontà di rilanciare con forza questa divisione di business orientata alla vendita di mezzi nuovi e usati”.

Correlati

Mollo Noleggio punta deciso verso la riduzione dell’impatto della flotta e lo fa scegliendo fornitori di alto profilo, come JLG

News correlate