Home / News / Sollevatore a pantografo elettrico ES4046 JLG

Sollevatore a pantografo elettrico ES4046 JLG

Sollevatore a pantografo elettrico ES4046 JLG

JLG lancia in Europa il sollevatore a pantografo ES4046 ad alimentazione elettrica con caratteristiche che portano la produttività al massimo sia in esterni sia in interni.

Leggero e facile da manovrare, con raggio di sterzata pari a zero e beneficia di un'assistenza completa per tutto il suo ciclo di vita, aumenta di oltre il 40% i cicli di lavoro rispetto al suo predecessore a trazione idraulica, consentendo agli operatori di lavorare più a lungo con una sola carica.

L'ES4046 è anche il più alto pantografo della serie ES, raggiungendo un’altezza di calpestio di 8.75 m in uso esterno e di 11.9 m in uso interno, e con il più basso peso lordo della sua categoria.

Quando viene utilizzato all'interno, può portare fino a tre operatori insieme, la più alta capacità di occupazione di qualsiasi modello della serie ES.

L'ES4046 è il primo sollevatore a pantografo della serie ES a utilizzare motori a corrente alternata che non richiedono manutenzione, che contribuiscono ad aumentare l'efficienza, e ridurre la rumorosità e garantire una velocità superiore del 50% rispetto ai precedenti modelli JLG di queste dimensioni.

Tempi e costi di manutenzione sono ridotti grazie all’integrazione di parti comuni, un minor numero di tubi e raccordi e un unico cilindro di sollevamento.

Correlati

Mollo Noleggio punta deciso verso la riduzione dell’impatto della flotta e lo fa scegliendo fornitori di alto profilo, come JLG

News correlate