Home / News / Tris di telescopici Bobcat

Tris di telescopici Bobcat

Tris di telescopici Bobcat

Bobcat ha presentato al GIS 2021 tre modelli di sollevatori telescopici: il TL43.80HF Waste Expert, dedicato al settore dello smaltimento dei rifiuti, il nuovo sollevatore telescopico rotativo TR60.210, ideale per i lavori in cantiere e il nuovo sollevatore telescopica compatta TL30.70 Agri, specifica per le esigenze particolari del settore agricolo.

La TL43.80HF "Waste Expert" rappresenta uno dei mezzi più robusti sul mercato.  Dotato di braccio telescopico, i telescopici Waste Expert offrono uno sbraccio eccellente, nonché la possibilità di usare molteplici accessori, migliorandone la portata e la flessibilità.

Il sollevatore telescopico rotativo TR60.210 - è uno dei modelli della nuova gamma di sollevatori telescopici rotativi, che rappresenta per Bobcat un nuovo importante sviluppo nel mercato dei sollevatori telescopici.

La gamma comprende dieci modelli conformi alla normativa Stage V per il mercato europeo, con altezza di sollevamento da 18 a 39 m e capacità di sollevamento da 4 a 7 tonnellate.

Dotati di quattro stabilizzatori che consentono di lavorare saldamente ancorati, la rotazione a 360° della torretta (200° per il TR40.180) permette di movimentare carichi in qualunque punto dell'area di lavoro senza bisogno di spostare la macchina.

Il TL30.70 Agri, era presente in rappresentanza della nuova generazione dei sollevatori telescopici serie R per l’agricoltura, che include sette modelli con motore Stage V, con una capacità di sollevamento massima compresa tra 2,6 e 4,3 tonnellate e altezza di sollevamento da 6 a 8 metri.

Tutti i sollevatori telescopici serie R sono inoltre dotati di un nuovo cofano motore con un profilo maggiormente inclinato che migliora la visibilità e riduce i punti ciechi del 15% sul lato destro della macchina. Ciò garantisce un’eccellente visibilità dalla cabina e permette all’operatore di spostarsi agevolmente nell’azienda agricola.


Correlati

News correlate