Home / News / Nuovi prodotti e innovazioni tecnologiche da Bobcat a Bauma

Nuovi prodotti e innovazioni tecnologiche da Bobcat a Bauma

Nuovi prodotti e innovazioni tecnologiche da Bobcat a Bauma

Pale compatte gommate e cingolate Bobcat, miniescavatori, tra cui quattro nuovi modelli nella categoria di peso da 5 a 8 tonnellate, nuovissimi telescopici della serie R, macchine per la compattazione leggera e una serie di nuovi accessori: questi i prodotti che Bobcat esporrà al prossimo Bauma.

A questi si aggiungeranno diversi concept e tecnologie di punta nel campo dell'elettrificazione, della digitalizzazione, dell'autonomia e della gamificazione.
"Molti dei prodotti Bobcat saranno mostrati per la prima volta al pubblico proprio al Bauma. Nel corso degli ultimi tre anni abbiamo rivisitato il nostro portfolio, aggiungendo nuove gamme di prodotti, e al Bauma mostreremo in anteprima altre nuove categorie di prodotti", afferma Gustavo Otero, Presidente Doosan Bobcat EMEA.

Bobcat mostrerà in anteprima al Bauma anche il nuovo miniescavatore da 3,5 tonnellate con comandi elettroidraulici.
"Grazie a sensori integrati, la macchina può anche eseguire alcune attività semi-automatiche aiutando l'operatore a livellare con precisione, a scavare o operazioni ripetitive quale il ritorno allo scavo. Vogliamo presentare le possibilità di questo concept e dimostrare il valore che può apportare al lavoro e alla produttività dell'operatore", afferma Vijay Nerva, Head of Innovation and Acceleration, Doosan Bobcat EMEA.

Correlati

News correlate