Home / News / La pala T7X Bobcat vince ai World Changing Ideas Awards

La pala T7X Bobcat vince ai World Changing Ideas Awards

La pala T7X Bobcat vince ai World Changing Ideas Awards

La Bobcat T7X, prima pala compatta cingolata elettrificata al mondo, ha ricevuto diversi riconoscimenti Fast Company: è stata vincitrice nella categoria Transportation e finalista nella categoria General Excellence, e ha ricevuto una menzione d'onore nella categoria North America.
La T7X è la prima macchina nel suo genere a eliminare le emissioni e tutti i componenti idraulici.
Alimentata a batteria, la T7X ha un'impronta di carbonio inferiore, è più "silenziosa" e ha prestazioni superiori alle controparti con motorizzazione diesel.
Questa soluzione rivoluzionaria che non produce emissioni è destinata a trasformare il modo di gestire i cantieri, di costruire le città e di pensare a un futuro sostenibile, migliorando prestazioni e produttività.
"L'innovazione è al centro del retaggio di Bobcat. Abbiamo inventato l'industria delle macchine compatte 65 anni fa con la creazione della prima pala compatta al mondo, e continuiamo a essere pionieri con nuovi prodotti e servizi per consentire ai nostri clienti di ottenere di più e creare un mondo più sostenibile", afferma Joel Honeyman, Vice president of Global Innovation di Doosan Bobcat. "Possiamo sempre fare di più e dare un contributo al settore.
Ecco perché Bobcat continua a inventare nuovi concept, creare nuove macchine, realizzare tecnologie intelligenti e sviluppare soluzioni innovative per consentire ai clienti di ottenere di più e guidare il settore verso il futuro".

Correlati

A Rivignano, in Friuli, per vedere al lavoro un Bobcat T770 dell’azienda Di Piazza equipaggiato con stendiasfalto

News correlate