Nuovo escavatore gommato Bobcat E57W da 6 ton stage V
Nuovo escavatore gommato Bobcat E57W da 6 ton stage V
Il nuovo E57W si distingue nella sua classe per una combinazione di eccellente stabilità, fluidità del controllo delle funzioni di lavoro ed eccezionale trasportabilità; è alimentato da un motore Bobcat D24 Stage V, che fornisce 42,5 kW (57 CV) di potenza a 2400 giri/min, con efficiente tecnologia di post-trattamento con catalizzatore di ossidazione diesel (DOC) e filtro antiparticolato diesel (DPF) per garantire emissioni minime.La coppia massima di 202 Nm dal motore D24 è disponibile già a 1600 giri/min (ovvero 200 giri/min in meno rispetto al precedente motore Stage IIIB).
Questa rapida disponibilità di potenza supporta anche un'eccellente efficienza dei consumi. Inoltre funzioni quali lo spegnimento automatico del motore e il minimo automatico, permettono di risparmiare carburante massimizzando l'efficienza dei consumi.
Il motore è facilmente accessibile aprendo il portellone posteriore, con tutti i punti di manutenzione e le verifiche manutentive comodamente accessibili da terra.
La visibilità a 360° dalla cabina è supportata da un potente sistema di disappannamento, luci a LED in cabina e sul braccio e ampi specchietti laterali.
Inoltre, l’escavatore E57W è semplice, intuitivo ed efficiente da utilizzare, grazie al display touch screen da 7 pollici e ai comandi posizionati ergonomicamente.