Home / News / Nuova concessionaria Bobcat in Calabria

Nuova concessionaria Bobcat in Calabria

Nuova concessionaria Bobcat in Calabria

Fermamente convinta ad entrare nel mercato del compatto, La Nordica Macchine ha rivolto la propria attenzione al marchio BOBCAT, che gode di un'alta percezione nel mercato calabrese.

La concessionaria affianca alla vendita di macchine nuove ed usate anche attività di noleggio nonché un servizio post-vendita realizzato grazie all’attività di tecnici operanti sia presso la sede di Caraffa di Catanzaro sia sul territorio con l'ausilio di furgoni office-mobili sempre pronti ad intervenire. Sono state inoltre nominate tre officine autorizzate operanti rispettivamente a San Lucido (Cosenza), Lamezia Terme (Catanzaro) e Gallico (Reggio Calabria).

All'open day grande successo ha riscosso la minipala cingolata T590 azionata senza operatore, grazie al remote control, più volte “esibita” durante la giornata tra lo stupore e l’ammirazione dei presenti.

I clienti hanno potuto anche testare personalmente minipale ed accessori presso il campo prove allestito di fianco alla sede della concessionaria, verificando in prima persona efficienza e performance in particolare della pala cingolata T770 equipaggiata con decespugliatore forestale e con il grader azionato tramite laser.

Forte interesse anche per il telescopico TL43.80 HF versione Waste Expert, dotato di equipaggiamento speciale per il settore riciclaggio che ha attirato l’attenzione di numerose aziende del settore intervenute con il preciso scopo di visionare questo innovativo modello. Anche i miniescavatori E27z ed E35z, della nuovissima serie R, hanno riscosso particolare successo grazie in particolare al comfort interno cabina, certamente al di sopra degli standard della categoria.

Correlati

News correlate