Tre nuovi concept di pala Bobcat
Tre nuovi concept di pala Bobcat
I Bobcat Demo Days hanno mostrato le ultime novità tra le quali l’S7X, il primo skid-steer loader elettrificato al mondo, che rappresenta uno dei tre nuovi concept di pala in mostra all'evento, ed il rivoluzionario sistema MaxControl con il nuovo telecomando Kishi, ma parlando di pale si è focalizzata su:- Pala compatta gammata L95
- Pala articolata di piccole dimensioni L35
- Pala compatta gommata L40
La L95 è alimentata da un potente motore Bobcat da 75 CV e offre una velocità massima di 40 km/h e una maggiore capacità di sollevamento.
La L40 pesa meno di 2,5 tonnellate ed è progettata per garantire la massima efficienza nelle applicazioni di carico e trasporto. Semplice, robusta e facile da usare, la L40 è progettata per impieghi gravosi come la manutenzione stradale e l’edilizia.
L35, un nuovo concept di pala articolata di piccole dimensioni (SAL), amplia il portfolio di SAL per coprire il segmento di mercato delle macchine ad alte prestazioni facili da trasportare su rimorchio.
Il peso della macchina è di nuovo inferiore a 2,5 tonnellate, cosa che facilita il trasporto e garantisce una capacità di sollevamento elevata.
Il motore della L35 ha una potenza di 57 HP e assicura una potenza di spinta e velocità di marcia superiori.
Jaroslav Fiser, Product Line Director Loaders per Doosan Bobcat EMEA, commenta: "Con i concept della nuova L95 e delle pale compatte gommata più piccole, dimostriamo ancora una volta il nostro impegno a offrire la gamma di pale più completa al mondo. I Demo Days sono anche un'opportunità per i nostri concessionari e clienti di vedere in anteprima i nuovi concept di macchine L35 e L40 e partecipare attivamente al processo di sviluppo fornendo la loro valutazione e il loro prezioso feedback".