Home / News / Bobcat sulla neve

Bobcat sulla neve

Bobcat sulla neve

Grazie all'aggiunta di nuove categorie di prodotto, Bobcat ha il più ampio portfolio di pale compatte di qualsiasi altro produttore al mondo e offre una scelta impareggiabile di mezzi porta-accessori, tra cui skid-steer loaders, pale compatte gommate e cingolate.
Se a queste macchine aggiungiamo accessori quali lame da neve, lame da neve a V, spazzaneve, turbine da neve, spazzoloni angolabili e scraper a disco, Bobcat offre attualmente uno dei portfolio più ampi del mercato di soluzioni per la neve.

Per migliorare il lavoro sulla neve, Bobcat offre anche cingoli in acciaio opzionali da montare sopra gli pneumatici delle pale gommate nonché catene da neve per pneumatici o cingoli da neve.
Il Product Manager, Attachments per Doosan Bobcat in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA), Katinka Kincses, afferma: "Si osserva una crescente tendenza tra i comuni e i relativi appaltatori a utilizzare soluzioni versatili, in cui i lavori tipicamente manuali sono ora svolti con potenti macchine compatte.
Se combinati, le pale e gli accessori Bobcat offrono soluzioni efficaci e versatili per affrontare gli effetti del clima invernale, in particolare la neve".

La versatile lama da neve a V Bobcat, disponibile in cinque diverse larghezze da 152 a 274 cm, può essere utilizzata in cinque configurazioni: come lama a V, lama di raccolta, lama diritta e lama con angolo di 30o a sinistra o 30o a destra, per aiutare l'operatore a rimuovere rapidamente la neve.

L'accessorio spazzaneve Bobcat è disponibile in due dimensioni, rispettivamente con larghezza di 244 cm e 300 cm. Progettato per una rimozione della neve rapida ed efficiente, il versoio flottante e oscillante mantiene lo spazzaneve a contatto col suolo senza danneggiare l'accessorio, consentendo la rimozione della neve anche su superfici decorative e irregolari.

Correlati

News correlate