Home / News / Hornbacher nuovo presidente EMEA Doosan Bobcat

Hornbacher nuovo presidente EMEA Doosan Bobcat

Hornbacher nuovo presidente EMEA Doosan Bobcat

Doosan Bobcat annuncia la nomina di Gary Hornbacher a nuovo presidente dell'azienda per la regione Europa, Medio Oriente e Africa, che opererà a Dobris, nella Repubblica Ceca, dove l'azienda ha riunito in un unico campus (su un'area di 120,000 m2) la sua struttura di produzione, il centro di ricerca e sviluppo, il centro di formazione e la sede centrale EMEA.

"Siamo felici di accogliere Gary Hornbacher come nuovo presidente di Doosan Bobcat EMEA", afferma Scott Park, CEO e Vice Chairman di Doosan Bobcat.
"L'esperienza precedente di Gary nel ruolo di Senior Vice President Commercial nella regione EMEA insieme a quella maturata in diversi ruoli in seno a Bobcat lo mettono nella posizione perfetta per portare avanti il nostro motto e la nostra visione strategica, ovvero aiutare le persone a realizzare ogni giorno sempre di più".

Hornbacher si concentrerà su una cultura incentrata sulle persone creando un ambiente collaborativo in cui le persone possano crescere sfruttando i diversi talenti personali per raggiungere obiettivi eccezionali.
"Sono entusiasta di entrare a far parte della dinamica famiglia della regione Bobcat EMEA e non vedo l'ora di collaborare con il team per servire i nostri clienti”, commenta Gary Hornbacher, nuovo presidente di Doosan Bobcat EMEA.
"Bobcat è un solido partner attivo nelle comunità in cui è presente, impegnato a migliorare i luoghi in cui viviamo, lavoriamo e consideriamo casa.
È gratificante lavorare per un'azienda che offre ai propri dipendenti l'opportunità di impegnarsi nelle proprie comunità attraverso donazioni filantropiche e attività di volontariato sponsorizzate dall'azienda”.

Correlati

A Rivignano, in Friuli, per vedere al lavoro un Bobcat T770 dell’azienda Di Piazza equipaggiato con stendiasfalto

News correlate