Home / News / Hitachi entra in EDA

Hitachi entra in EDA

Hitachi entra in EDA

Hitachi Construction Machinery Europe si è appena associata European Demolition Association (EDA). In qualità di produttore di escavatori per applicazioni speciali progettati specificamente per la demolizione, HCME è entrata nella famiglia 'EDA, che rappresenta le associazioni nazionali, gli appaltatori e i fornitori e promuove e tutela gli interessi del settore in Europa.

Il presidente di HCME, Takaharu Ikeda, ha sottolineato: "Siamo impazienti di collaborare con gli altri membri dell'EDA, condividendo le nostre competenze e scambiando informazioni per migliorare le condizioni di lavoro, gli standard e la formazione nel dinamico settore delle demolizioni; condividendo le conoscenze e le competenze con altre aziende esperte del settore, possiamo migliorare continuamente le nostre attrezzature a vantaggio di appaltatori e operatori, assicurando che raggiungano i massimi livelli di sicurezza, efficienza e affidabilità".
 
Basate su modelli standard, gli escavatori da demolizione Hitachi sono dotati di numerose implementazioni che aggiungono resistenza e durevolezza per lavorare in ambienti difficili e una maggiore sicurezza per gli operatori in cabina. Gli escavatori sono equipaggiati di bracci mono, bipartiti o tripartiti epossono raggiungere i 40 metri. Al Bauma dell'anno scorso HCM ha presentato anche modelli multi-carrier appositamente rinforzati per i progetti di demolizione, tra cui lo ZX400MC-7 e lo ZX600MC-7.

Correlati

La nostra visita alla filiale di Padova dello storico dealer Hitachi, cui si è rivolta la Vaccari Antonio Giulio Spa per l’acquisto del suo nuovo escavatore ZX530LCH-7

Dietro alla scelta della nuova pala gommata Hitachi ZW220, la filosofia imprenditoriale di Pinazzi Gestione Calcestruzzi di Parma

News correlate