

MAD è la nuova sezione di goWEM! dedicata ai professionisti della demolizione. Cantieri, tecnologie, evoluzione del mercato raccontati dalla viva voce dei professionisti e delle imprese che operano sul campo. Un polso costante sull'evoluzione di uno dei settori più dinamici e complessi del panorama delle costruzioni.
Non solo: ogni due anni MAD si trasforma e dal web diventa un libro esclusivo che raccoglie le esperienze più significative di demolizione, concluse in Italia nell'ultimo biennio.
Un vero e proprio hub di informazioni unico nel suo genere da collezionare per chi voglia restare informato sul mondo della demolizione in tutte le sue molteplici declinazioni.
Demolizione a Milano di una ex cabina Enel da parte dell’impresa bergamasca Pro.Ger
Demolizione a Milano di una ex cabina Enel da parte dell’impresa bergamasca Pro.Ger Continua
Toto Costruzioni ha seguito la demolizione con esplosivo di uno zuccherifico a Chieti
Dimensioni e prestazioni eccezionali per il nuovo Liebherr R 980 demolition in allestimento super long. In cabina Andrea Cinerari di Armofer, una vita per le macchine da demolizione.
In pochi anni Alex Bonacina ha trasformato l’impresa edile di famiglia in una società specializzata in demolizioni, movimento terra, bonifica dei siti inquinati e opere di difesa ambientale
Dietro al decommissioning dello stabilimento P&G di Pomezia l’esperienza pluriennale del fondatore della Longhi srl, Virginio Longhi
Con Nikolli, CGT e Caterpillar sul grande cantiere di demolizione degli edifici ex INPS a Milano
Abbiamo visto da vicino l’escavatore cingolato da demolizione Liebherr R980 Demolition, customizzato per Armofer
Ad Ausonia, Te.ma.Te. srl ha demolito un scuola con un Komatsu PC210 NLC customizzato per demolizione high reach
La demolizione di un’ala dell’Ospedale di Mezzolombardo realizzata dalla Misconel di Cavalese