Home / News / FreeFalcon Doka: da oggi anche a noleggio

FreeFalcon Doka: da oggi anche a noleggio

FreeFalcon Doka: da oggi anche a noleggio

Dopo una serie di sperimentazioni in cantiere conclusesi con successo, ora il sistema anticaduta Doka FreeFalcon è disponibile anche a noleggio in tutta Italia.

Questo innovativo sistema di protezione dai rischi di caduta è stato anche testato ed utilizzato da un’azienda di Bolzano - la Progress di Bressanone - per il montaggio dei solai alveolari prefabbricati che l’azienda produce e monta in opera in tutto il Nord Italia.

FreeFalcon è estremamente versatile e si presta a essere utilizzato in ogni tipologia di cantiere dove sia necessario proteggere gli operatori dai rischi di caduta dall’alto; FreeFalcon consente, infatti, di lavorare in assoluta libertà (il punto di aggancio è sopra la testa), con un raggio di lavoro che arriva a 10 metri, sui 360°. Nel caso di condizioni di pericolo, il braccio di sollevamento rientra automaticamente, bloccando eventuali rotazioni e trattenendo l’operatore in condizioni di sicurezza.

FreeFalcon è un’ottima alternativa ai sistemi tradizionali di protezione dalla caduta e, con il servizio di noleggio, è possibile averlo in cantiere quando è necessario, garantendo la massima flessibilità di impiego.

Correlati

Pentah Costruzioni sta realizzando con casseforme Doka l’ampliamento dell’impianto produttivo di Fassa Bortolo a Dolcè

News correlate