Home / News / Doosan Bobcat EMEA ha annunciato due nuove nomine

Doosan Bobcat EMEA ha annunciato due nuove nomine

Doosan Bobcat EMEA ha annunciato due nuove nomine

Jaroslav (Jarry) Fišer (a sinistra nella foto) è il nuovo Product Line Director Loaders, Doosan Bobcat EMEA mentre Robert Husar è il nuovo Product Line Manager Mini-Excavators, Doosan Bobcat EMEA .

Fišer attualmente lavora nella Repubblica Ceca, e è ora responsabile della gestione delle linee attuali e future di mini pale gommate, pale compatte cingolate e terne nella regione EMEA.

In questo nuovo ruolo si occuperà di sviluppare e implementare le strategie a lungo termine per le linee di prodotto, facilitare lo sviluppo di opportunità commerciali e collaborare a livello globale con le diverse risorse regionali di Doosan Bobcat per proseguire nello sviluppo di prodotti del massimo livello.

Husar sarà incaricato di implementare ulteriormente la strategia di prodotto e lo sviluppo commerciale, lavorare a livello globale al piano di produzione a lungo termine, sviluppando l'attuale portafoglio di 17 miniescavatori, e gestire le attività per raggiungere gli obiettivi di quota di mercato di Doosan Bobcat. Robert è entrato nell'azienda nel 2005 in qualità di Sourcing Specialist, e nei dieci anni successivi ha svolto diverse mansioni, incluso un incarico di tre anni nella sede di Doosan Bobcat a Bismarck, nel Nord Dakota (USA).

Inoltre è responsabile dello sviluppo del premiato sistema A-SAC (Advanced Selectable Auxiliary Control, comando ausiliario avanzato selezionabile).


Correlati

News correlate