Home / News / Doka porta il BIM a livello superiore con Tekla

Doka porta il BIM a livello superiore con Tekla

Doka porta il BIM a livello superiore con Tekla

In questo webinar, gli esperti di casseforme di DOKA, Tautvydas Bakas e Juan Aguilar, presenteranno come traggono vantaggio da Tekla Structures.

In primo luogo, ci mostreranno alcuni contenuti di casseforme per i sistemi Doka per muri, solai e strumenti di posizionamento di casseforme.

Gli esperti di DOKA ci spiegheranno come la flessibilità di questi componenti e degli strumenti di posizionamento consente loro di configurarli all'interno di Tekla Structures anche senza alcuna conoscenza di codifica.

Successivamente condivideranno con noi come Doka trae vantaggio dall'utilizzo dell'esclusiva tecnologia di gestione del getto di Tekla Structures; l'automazione del disegno, nonché gli strumenti di collaborazione Trimble: Trimble Connect e Tekla Model Sharing.

Infine, ci guideranno attraverso vari esempi di progetti come muri, lastre, casseforme rampicanti, uno schermo di protezione per grattacieli, una copertura del molo, una rampa ad elica, un tunnel, un ponte, una torre di raffreddamento e altro ancora.

Il webinar si svolgerà il 27 gennaio 2021; da non mancare.

Correlati

Simbolicamente intrecciato con l'eredità del Qatar, il design iconico delle torri è una traduzione architettonica del sigillo nazionale del Paese, che rappresenta le spade tradizionali della scimitarra

Pentah Costruzioni sta realizzando con casseforme Doka l’ampliamento dell’impianto produttivo di Fassa Bortolo a Dolcè

News correlate