Home / News / Da Bobcat idropulitrice per pale compatte

Da Bobcat idropulitrice per pale compatte

Da Bobcat idropulitrice per pale compatte

Bobcat ha presentato la sua idropulitrice per pale compatte ed è la prima azienda ad immettere sul mercato questo tipo di accessorio per i modelli sia gommati e sia cingolati.

Ideata per spruzzare acqua ad alta pressione su strade, vie urbane e altre superfici, grazie al suo design Plug&Play, la macchina può essere collegata in modo semplice e rapido alla pala compatta Bobcat, consentendo all'operatore di essere subito operativo senza perdite di tempo.

L'idropulitrice compatta garantisce la massima efficienza e semplifica il trasporto, mentre lo spruzzatore anteriore è regolabile per adattarsi a tutti i tipi di lavoro.

Vasta la gamma delle applicazioni

La nuova idropulitrice è disponibile in tre diversi modelli, 250S, 250M e 250L, per poter essere abbinabile alle diverse pale compatte Bobcat e per soddisfare le esigenze specifiche di gran numero di applicazioni tra cui:
• Lavori stradali e costruzione
• Disinfezione di ambienti per prevenire la diffusione del Covid-19 e altri tipi di sanificazione
• Manutenzione di ferrovie, ponti e tunnel 
e poi pulizia di:
• arredi di parchi e strade urbane
• pollai e altre strutture per il ricovero di animali
• molti tipi di macchinari.

Grazie alla pistola di pulizia e all'avvolgitore con tubo di 20 metri, si può facilmente passare dallo spruzzatore frontale alla pulizia manuale, per intervenire su ingressi di edifici, angoli, statue, macchinari, automobili, panchine, segnali stradali o anche per accedere a luoghi angusti.

La sua semplicità garantisce anche minima manutenzione e massima produttività. Tra le altre caratteristiche del prodotto c'è la ruota anteriore flottante che permette all'idropulitrice di lavorare in modo fluido e rapido.

L'assenza di parti rotanti nella pompa ad alta pressione rende il dispositivo anche più duraturo di facile manutenzione.

Correlati

News correlate