Home / News / Bobcat è ripartita dal Boster

Bobcat è ripartita dal Boster

Bobcat è ripartita dal Boster

Grande soddisfazione per la partecipazione di Bobcat all'edizione 2021 di Boster (acronimo di Bosco e Territorio), evento fieristico tenutosi a Oux (TO), dal 2 al 4 luglio, dedicato alla valorizzazione delle risorse boschive e alla gestione sostenibile del territorio montano.

Oltre 8000 le presenze registrate nei tre giorni della manifestazione.

La manifestazione si è focalizzata sulla presentazione di macchine, attrezzature e tecnologie legate alle filiere bosco-legno, all'agricoltura di montagna e la gestione e la manutenzione del territorio montano e paesaggistico. All'evento fieristico, Bobcat è stata rappresentata dal Longhin Srl, distributore esclusivo per Piemonte Liguria e Valle d'Aosta, che ha presentato macchine e accessori particolarmente utili nelle applicazioni di paesaggistica, lavori forestali, nella manutenzione dei giardini pubblici e parchi.

Mario Longhin, co-titolare di Longhin Srl e responsabile commerciale afferma. "A causa della pandemia, nell'ultimo anno non abbiamo avuto possibilità di partecipare a fiere ed eventi; l'esposizione Boster ci è sembrata quindi la giusta occasione per ripartire".

"Il forestale e la cura del verde rappresentano infatti settori interessanti per il nostro business e grazie agli innumerevoli accessori dedicati che offre Bobcat, abbiamo riscontrato un forte interesse da parte dei visitatori e abbiamo potuto aprire molte trattative."

Bobcat dispone di un'ampia gamma di accessori disponibili sul mercato - oltre a 100 famiglie - costantemente ampliata per soddisfare le esigenze della clientela e di ottenere la massima versatilità da ogni mezzo Bobcat in una vasta gamma di settori e applicazioni.

Correlati

News correlate