Home / News / Una speciale pala gommata per l’esercito

Una speciale pala gommata per l’esercito

Una speciale pala gommata per l’esercito

Eurosatory è la grande fiera per la difesa e la sicurezza terrestre e aero-terrestre che si svolge a Paris-Nord Villepinte; un evento molto atteso che offre ai professionisti una piattaforma per scoprire e scambiare opinioni sugli ultimi sviluppi tecnologici.

Nell'ambito del suo impegno a soddisfare le diverse esigenze dell'industria delle costruzioni e a promuovere attività innovative, CASE esporrà una pala gommata progettata appositamente per l'esercito.

Graziano Cassinelli, Direttore Vendite Europeo di CASE Construction Equipment, ha dichiarato: "Siamo lieti di esporre questa pala gommata alla prossima Fiera Internazionale. La pala gommata CASE rappresenta il nostro impegno per l'eccellenza nelle macchine da costruzione. Progettate per soddisfare le esigenze dei progetti edilizi, le pale gommate CASE combinano potenza, produttività e affidabilità.
La verniciatura militare e le staffe aerodinamiche per il trasporto non solo aggiungono fascino visivo, ma sottolineano anche la robustezza, l'adattabilità e la versatilità di questa macchina."

Correlati

Intervista a Graziano Cassinelli, vicepresidente Vendite Europa & Globale Noleggio per il settore construction di CNH Industrial

Gaspari srl sta realizzando, con un Case CX240D una serie di implementazioni sulle piste del Monte Zoncolan

News correlate