Case Construction Equipment

Home / Aziende / Case Construction Equipment

Case Construction Equipment conta una lunga tradizione di oltre 175 anni.

Creata dalle innovazioni che J.I. CASE immise sul mercato alla fine del 1800 nel campo delle macchine a vapore, Case si afferma ancora oggi come azienda produttrice di macchine per le costruzioni stradali, partecipando alla realizzazione di strade e autostrade a livello mondiale.

All'inizio del 1900 Case si era già imposta nel settore ed è in grado di offrire una gamma completa di macchine movimento terra.

Attraverso i concessionari Case, i clienti possono contare su un partner professionale, con attrezzature e assistenza post-vendita di alto livello.

Case è una divisione di CNH Global N.V., società controllata di Fiat Industrial S.p.A. (FIA.MI), le cui azioni sono quotate alla Borsa di New York (NYSE:CNH). Per ulteriori informazioni su CNH, visitate il sito www.cnh.com.

 

Articoli

Intervista a Castrese Giaccio, titolare con il fratello Giuliano della Centro Macchine Trattori, concessionario Case Costruction Equipment per la Campania

Case Construction Equipment ha invitato goWEM a partecipare alla due giorni del Campo Prove di Egna dal concessionario HTM Maschinen

Intervista a BARBARA CAPORALI, Direttore Vendite Case CE per Austria, Svizzera ed Europa Centro-Orientale e Italia

Intervista a Klaus Hohenstein, direttore vendite e amministratore delegato di HTM Maschinen, concessionario ufficiale di Case in Trentino.

La sede dell’ex Consorzio Agrario a Melegnano riprende vita grazie a una mossa strategica fondamentale di Iveco Orecchia

News