Home / News / RTH 6.51, il sollevatore telescopico rotante più alto al mondo

RTH 6.51, il sollevatore telescopico rotante più alto al mondo

RTH 6.51, il sollevatore telescopico rotante più alto al mondo

Il sollevatore Magni RTH 6.51 raggiunge un'altezza di sollevamento di 51 m, con una capacità di carico massima di 6 tonnellate.

È la macchina adatta per tutti i cantieri edili o industriali che richiedono capacità di portata e sollevamento della migliore categoria.


Il correttore di inclinazione e gli stabilizzatori a forbice con ampi piedini di supporto offrono un'eccellente stabilità in ogni circostanza, garantendo una tenuta del terreno perfetta su tutti i terreni al fine di garantire la massima sicurezza per l'operatore.

Gli stabilizzatori a forbice a doppia estensione sono ideali anche con spazio limitato disponibile; anche quando è solo parzialmente stabilizzata, la macchina è programmata per fornire il miglior diagramma di carico possibile su ciascun lato.

Quando gli stabilizzatori sono completamente estesi, garantiscono invece le massime prestazioni della macchina a 360 ° in quanto sono in grado di lavorare su una base di stabilizzazione molto ampia.

Questo modello consente di utilizzare lo stesso accessorio in due modi diversi: modalità di resistenza M2 e modalità di stabilità M1. Il primo consente di sollevare carichi molto pesanti, ma con un'estensione più limitata. La seconda modalità, d'altra parte, consente una maggiore estensione, ma con carichi più limitati.

È compatibile con una vasta gamma di accessori, grazie anche al sistema RFID che consente il riconoscimento e la creazione automatici delle tabelle dinamiche di carico; questo sollevatore telescopico è in grado di soddisfare una vasta gamma di applicazioni nell'edilizia e nell'industria.

Correlati

Al porto di Trieste abbiamo visto al lavoro con Valvasori Dante Costruzioni un sollevatore telescopico Magni RTH 5.25 SH consegnato da Sofim

News correlate