Home / News / Kobelco SK85MSR e SK140SRLC in un cantiere di gasdotti

Kobelco SK85MSR e SK140SRLC in un cantiere di gasdotti

Kobelco SK85MSR e SK140SRLC in un cantiere di gasdotti

Le macchine a corto raggio sono ideali per operare in cantieri dove lo spazio è limitato o quando è richiesto un lavoro vicino a strade, muri e fossati.

La nuova generazione di SK85MSR-7 è stata lanciata al Bauma 2019 a seguito dell'aumento della domanda di escavatori di medie dimensioni in Europa, mentre l'SK140SRLC-7 è stato lanciato più recentemente nel 2020.

Cazzaro Spa, con sede in provincia di Treviso a Zero Branco, sta attualmente gestendo un SK85MSR e SK140SRLC in un cantiere di gasdotti in Italia.

Le macchine sono state fornite dal rivenditore autorizzato, Sergio Bassan srl.
Il proprietario di Cazzaro, Adriano, ha recentemente effettuato il passaggio a macchinari di alta qualità Kobelco da un altro fornitore a lungo termine. "Finora siamo rimasti colpiti, soprattutto dalle macchine piccole e medie di Kobelco. Attualmente abbiamo 22 macchine Kobelco.
Sette mesi fa abbiamo acquistato una Kobelco SK240 e una SK350 e siamo molto soddisfatti".

Correlati

Kobelco in Italia sta prendendo sempre più forma e con un gradito evento pre-natalizio la Nolocom di Torino ha voluto festeggiare l'importante lavoro svolto nel nord ovest

Conoscere Erik Pinet significa conoscere Nolocom. Una struttura che è cresciuta con il passo della sostenibilità. In piena sintonia con il pensiero del suo titolare

News correlate