Home / News / Soluzioni Doka per l'Iseo Lakesury

Soluzioni Doka per l'Iseo Lakesury

Soluzioni Doka per l'Iseo Lakesury

Sulle colline bresciane, a due passi dal Lago di Iseo, sta prendendo forma il complesso residenziale Iseo Lakesury, pensato e progettato in un’ottica di modernità, sostenibilità, lusso e relax, in un contesto naturale incantevole. 

La struttura sarà costituita da 24 unità abitative con tipologie quali, trilocali, quadrilocali e ville con grandi terrazze e porticati e ampi giardini pertinenziali e una piscina a sfioro con solarium di straordinaria godibilità.

L’azienda di costruzioni Edilstrade Srl di Peia - Bergamo, ha scelto alcune soluzioni Doka come Dokadek 20, l’agile cassaforma ad elementi per solai, progettata appositamente per l’edilizia residenziale che permette un avanzamento rapido del cantiere grazie al risparmio di tempo al montaggio e smontaggio, e Framax Xlife, il sistema di casseratura a telaio che con pochi elementi, impiegati in orizzontale o in verticale, che consente di raggiungere una modularità costante a passi di 15 cm, efficiente in termini di costi, e di rapida esecuzione.
“Abbiamo optato per soluzioni Doka”, ci spiega il signor Moro, uno dei fratelli titolari di Edilstrade, “perché vogliamo  continuare ad essere sempre più riconosciuti come un partner fidato per la realizzazione di progetti ambiziosi come questo”. “In cantieri di questo tipo è fondamentale utilizzare attrezzature di qualità, che garantiscano ottimi risultati e permettano al nostro personale di lavorare in modo più semplice e in sicurezza”, ha proseguito il titolare “e Doka, in questo, ci è stata particolarmente preziosa”.
I lavori di scavo sono iniziati un paio di mesi fa, ed ora si è passati alla realizzazione dell’interrato di circa 1300 mq.
La fine lavori è prevista per Dicembre 2022 e la consegna degli appartamenti per fine 2023.

Correlati

Sul cantiere di Trieste, dove Ce.R.V.E.T. sta realizzando, con attrezzature provvisionali Doka, un nuovo centro residenziale

I sistemi forniti da Doka per la realizzazione della nuova sede San Pellegrino sotto la direzione artistica di Giulio Rigoni, Project Architect dello studio BIG

News correlate