Home / News / Dokadek 20 per un edificio residenziale a Fiesso d’Artico

Dokadek 20 per un edificio residenziale a Fiesso d’Artico

Dokadek 20 per un edificio residenziale a Fiesso d’Artico

Dokadek 20 è un sistema modulare composto da un telaio trattato con manto fenolico rivettato, senza impiego di orditure primarie, ideale per spessori di solai fino a 30 cm.
È molto veloce, pratico, ha un dispendio minimo di materiale di scarto, è particolarmente sicuro, non è pesantissimo, non è ad orditure trasversali ma ha una sola orditura e quindi è pratico, lavorando da terra.

Questo è stato il motivo per cui l'impresa Bertiato di Dolo, in provincia di Venezia, lo ha scelto per la realizzazione di un edificio residenziale di 7 piani, composto da un piano interrato uso garage, piano terra dedicato alle aree commerciali e 5 piani ad uso residenziale a Fiesso d’Artico.

Dokadek20

Dokadek 20 è ideale per i grandi solai; è inoltre molto rapido e sicuro ed ha una resa elevata in fase di casseratura e di disarmo”, così ci ha raccontato il geometra Gianluca Bertiato, titolare dell’impresa.
La gettata della platea è cominciata a marzo di quest'anno e si prevede a fine settembre di arrivare al tetto, realizzando un piano al mese.

Correlati

Sul cantiere di Trieste, dove Ce.R.V.E.T. sta realizzando, con attrezzature provvisionali Doka, un nuovo centro residenziale

I sistemi forniti da Doka per la realizzazione della nuova sede San Pellegrino sotto la direzione artistica di Giulio Rigoni, Project Architect dello studio BIG

News correlate