Home / News / Gru Liebherr MK 88 Plus per la prima volta in Nuova Zelanda

Gru Liebherr MK 88 Plus per la prima volta in Nuova Zelanda

Gru Liebherr MK 88 Plus per la prima volta in Nuova Zelanda

Una gru da costruzione mobile Liebherr MK 88 Plus con una capacità di carico di 8 tonnellate e una portata fino a 45 metri è stata consegnata all'azienda a conduzione familiare, che si dice sia il più vecchio operatore di gru in Nuova Zelanda.

Liebherr ha consegnato la macchina in occasione di un evento speciale celebrato ad Auckland e organizzato da Hi Lift che ha presentato la sua nuova macchina sia al personale che ai clienti.

Barrie Mabbott, direttore generale di Hi Lift Crane, ha affermato che l'ingombro a terra del modello e i rapidi tempi di assemblaggio consentiranno all'azienda di evitare chiusure stradali e di risparmiare sui costi.

Ha aggiunto: "Abbiamo una chiara visione di come la MK possa cambiare il mercato".

Correlati

La gamma dei sollevatori telescopici Liebherr è stata completamente rinnovata partendo da due basi concettuali con risvolti molto interessanti da un punto di vista delle prestazioni. E dove la serie "S" si fa notare in modo prepotente

I Material Handler di Liebherr sono pietre miliari del mercato. Anche nelle categorie più leggere. Dove il modello più rappresentativo è sicuramente il LH24 M

Lui è unico sul mercato. Non ha confronti. Non vuole confronti...ma non se ne vanta. È il Liebherr R920 Compact

News correlate