Home / News / Nuovo escavatore Cat 330 Straight Boom

Nuovo escavatore Cat 330 Straight Boom

Nuovo escavatore Cat 330 Straight Boom

Il nuovo 330 di Caterpillar è stato “costruito appositamente” per offrire prestazioni elevate nelle applicazioni di demolizione di edifici di basso livello.
Con un peso operativo di 30,5 tonnellate, l'unità offre una profondità di scavo massima di 5,8 m e il braccio dritto presenta uno sbraccio verticale massimo di 12,48 m.

Il mezzo è alimentato da un motore Cat C7.1 da 275 CV (205 kW), tre modalità di potenza – Smart, Power ed Eco – abbinate al motore e alla potenza idraulica, che secondo Cat aiuta a ridurre il consumo di carburante.

"Le tecnologie Cat standard per il nuovo 330 aumentano la versatilità, la precisione e l'efficienza della macchina nelle applicazioni di demolizione e scavo", ha affermato l'OEM.
"Il sistema elettroidraulico dell'escavatore alimenta senza sforzo diversi tipi di materiali, mentre i circuiti di attacco rapido standard, media e alta pressione consentono l'utilizzo di una gamma di attrezzature da demolizione Cat."

L'escavatore è dotato di bracci, avambracci, telaio e protezione del cilindro della benna rinforzati, che aumentano la durata della macchina nelle applicazioni di demolizione più impegnative. I tecnici dell'assistenza del concessionario possono anche eseguire la diagnostica remota e gli aggiornamenti software sul 330.
"La risoluzione dei problemi remota consente ai concessionari di diagnosticare codici di errore e problemi della macchina senza interrompere il ciclo di produzione", ha affermato Caterpillar. "Remote Flash consente di inviare alla macchina gli aggiornamenti software e di installarli in un momento conveniente per il cliente."

Correlati

Due interventi di riqualificazione di aree logistiche realizzati da Nikolli all’interno del tessuto milanese

Con Denys Nv Italia sul metanodotto Mestre Trieste per vedere al lavoro gli escavatori Next Gen noleggiati da CGT

Importante consegna a Adriastrade: CGT ha fornito 18 mezzi Caterpillar tra macchine compatte e stradali

News correlate