Home / News / Texaco Delo riceve l'approvazione Scania LDF-4

Texaco Delo riceve l'approvazione Scania LDF-4

Texaco Delo riceve l'approvazione Scania LDF-4

Texaco Delo 400 XSP-SD SAE 5W-30 riceve l'approvazione Scania LDF-4 Texaco Delo 400 XSP-SD SAE 5W-30, lubrificante sintetico ad alte prestazioni per motori diesel heavyduty, ha ottenuto l'omologazione Scania Long Drain Field Test (LDF-4), dopo una serie di test effettuati su lunghe percorrenze, per 155.000 km, sul lubrificante e i motori.

Sviluppando prodotti che soddisfano, e spesso superano, le specifiche di Scania come quelle di molti altri costruttori di veicoli, Texaco Lubricants continua a dimostrare il proprio impegno nello sviluppo di prodotti di altissima qualità che contribuiscono ad assicurare prestazioni e protezione eccezionali.

Le sfide principali per i lubrificanti dedicati ai mezzi pesanti consistono nel bilanciare un ottimo risparmio carburante con la durata delle attrezzature, tenendo conto delle richieste dei clienti in materia di riduzione delle emissioni di carbonio, efficienza dei costi e longevità dei veicoli.

Texaco Delo 400 XSP-SD SAE 5W-30 è stato formulato per l'uso in un'ampia gamma di motori diesel aspirati e turbocompressi, in applicazioni on e off-highway.
Questo olio motore specifico per impieghi gravosi è stato progettato per contribuire al risparmio carburante e a garantire una solida protezione dall'usura dei componenti e la durata del motore. Inoltre, la sua base sintetica a bassa viscosità assicura una rapida circolazione nelle fasi di avviamento motore a freddo e sotto zero.

Texaco Delo 400 XSP-FA SAE 5W-30 è formulato per applicazioni su motori di ultima generazione, dotati di filtri antiparticolato (DPF) per i quali offre un’affidabile protezione contro l’intasamento e aiuta a ridurre i tempi di rigenerazione e quindi la vita utile del filtro. Texaco Delo riunisce sotto un unico marchio una linea completa di prodotti per applicazioni heavy-duty, on e off-highway, che comprende oltre agli oli motore, fluidi per trasmissioni, fluidi per riduttori finali, grassi e liquidi refrigeranti a lunga durata

Correlati

Presso la cava Inerti Pederzona, abbiamo intervistato Ruffilli, orgoglioso proprietario di uno stupendo XT R500

Intervista esclusiva a Franco Fenoglio, presidente e amministratore delegato Italscania

News correlate