Home / News / Super XT da 500 CV di Scania a Vacondio Paride

Super XT da 500 CV di Scania a Vacondio Paride

Super XT da 500 CV di Scania a Vacondio Paride

L’azienda reggiana Vacondio Paride & C. si occupa, da oltre un ventennio, di trasporto e smaltimento rifiuti, di trattamento per la disidratazione dei fanghi da depurazione, di pulizia letti di essiccazione e di noleggio di cassoni scarrabili in tutto il Nord Italia.

Forte di diverse certificazioni ISO per garantire la qualità dei suoi processi e ottimizzare continuamente i suoi standard operativi, si è affidata per la prima volta a Scania e alla rinomata efficienza e robustezza della gamma Super XT, compiendo un ulteriore passo in avanti in termini sia economici che ambientali.

Le 6 macchine 8x4 da 500 CV sono state sviluppate secondo le esigenze specifiche del cliente: paraurti in acciaio da 40 mm ricoperto in plastica, fari a led con griglie di protezione e con una cabina R20 Normal, che rappresenta un’eccezione rispetto agli standard del mercato in Italia perché è una cabina letto, ideale per le lunghe fasi di carico nelle operazioni di disidratazione dei fanghi alle quali i mezzi sono destinati.

Con questa dotazione, gli autisti potranno godere di uno spazio ampio e confortevole che permetterà anche il riposo, in virtù di un tetto rialzato di 28 cm, da un tunnel motore di 13 cm e di un letto da 800 mm.
Inoltre, l’esperienza di guida sarà estremamente fluida ed efficiente grazie al nuovo cambio automatizzato G33 e al motore Super che si contraddistingue per un’alta coppia a bassi regimi.

Correlati

News correlate