Home / News / Sollevatori telescopici rotativi Bobcat

Sollevatori telescopici rotativi Bobcat

Sollevatori telescopici rotativi Bobcat

La nuova gamma di sollevatori telescopici rotanti Bobcat comprende nove modelli Stage V per il mercato europeo, con altezze di sollevamento da 18 a 39 m e capacità di sollevamento da 5 a 8 tonnellate.

Inoltre, per i mercati del Medio Oriente e dell'Africa saranno disponibili quattro modelli Stage IIIA con un'altezza di sollevamento di 18-26 metri e una capacità di sollevamento di 5-6 tonnellate.

I modelli da 18-26 metri di altezza di sollevamento sono alimentati da motori tedeschi, mentre i modelli da 27-39 metri di altezza di sollevamento sono alimentati da motori Volvo.

Una delle caratteristiche principali della nuova gamma di sollevatori telescopici rotativi è la cabina panoramica brevettata dotata di pratiche porte che si aprono a 90° e a 180° in alto e in basso.

Con la nuova gamma di sollevatori telescopici rotativi, Bobcat soddisfa le esigenze dei quattro principali segmenti di altezza di sollevamento - 18 m, 21-22 m, 25-26 m e 30-32 m - e offre macchine con caratteristiche molto interessanti a queste altezze.

Il mercato dei sollevatori telescopici rotativi è in costante crescita in tutto il mondo.

Il settore è concentrato principalmente in Europa (85%), con Italia, Germania, Francia e Benelux che rappresentano il 76% del mercato.

Correlati

A Rivignano, in Friuli, per vedere al lavoro un Bobcat T770 dell’azienda Di Piazza equipaggiato con stendiasfalto

News correlate