Home / News / Scania espone quattordici veicoli allo IAA

Scania espone quattordici veicoli allo IAA

Scania espone quattordici veicoli allo IAA

Fino al 25 settembre Scania è presente all’IAA con un’ampia gamma di soluzioni di trasporto sostenibili.

In tre aree diverse sono esposti quattordici veicoli per svariate applicazioni che, insieme a servizi su misura, rappresentano le soluzioni Scania per i clienti che intendono ridurre la loro impronta carbonica, ottenendo anche la migliore economia operativa totale.
Scania affronta la crisi climatica proponendo soluzioni basate sull'efficienza dei consumi, sull'elettrificazione e sui servizi digitali come il nuovo portale "My Scania".

"All’IAA, il team Scania dimostra che il livello di ambizione è al massimo grado quando si tratta di creare soluzioni di trasporto sostenibili per l'intero ecosistema", afferma Stefano Fedel, Executive Vice President and Head of Sales and Marketing di Scania.
"La passione nell’assicurare un valore aggiunto ai nostri clienti ci guida nell'implementazione di soluzioni all'avanguardia prive di combustibili fossili, basate sulla modularità e sulla digitalizzazione e adatte alla trasformazione che il nostro settore sta vivendo".

I veicoli Scania in esposizione testimoniano come l'approccio del Grifone sia orientato a fornire soluzioni complete, provviste di servizi combinati. Le soluzioni, costruite per rispondere alle esigenze del cliente e della sua operatività, sono integrate dai servizi connessi, decisivi per massimizzare la redditività: "Il nostro settore è entrato in un'era in cui il successo o la sconfitta sono strettamente legati al tipo di servizi data-driven che noi e i nostri partner di fiducia offriamo", afferma Fedel. "Utilizzando i dati, tutto, dai finanziamenti alle assicurazioni, dalle sostituzioni preventive ai servizi per i conducenti, possono essere adattati alle esigenze di ciascun cliente. Stiamo sfruttando tutte le opportunità che la digitalizzazione e l'elettrificazione offrono ai nostri clienti".

Correlati

Presso la cava Inerti Pederzona, abbiamo intervistato Ruffilli, orgoglioso proprietario di uno stupendo XT R500

Intervista esclusiva a Franco Fenoglio, presidente e amministratore delegato Italscania

News correlate