Home / News / Nuova generazione di escavatori Liebherr per la Svezia

Nuova generazione di escavatori Liebherr per la Svezia

Nuova generazione di escavatori Liebherr per la Svezia

Liebherr ha gradualmente introdotto sul mercato svedese escavatori cingolati di generazione 8, con impianto idraulico ad alte prestazioni e consumi ridotti e comfort e design decisamente migliorati.

Gli escavatori cingolati di nuova generazione Liebherr stanno consolidando la propria  presenza nei Paesi di tutto il mondo, un esempio è il mercato svedese in crescita per macchine movimento terra ed escavatori cingolati, dove la versatilità, le prestazioni, il comfort e il design della macchina attirano sempre più clienti locali.

Le macchine di terza generazione offrono un vero comfort per l'operatore grazie alle vibrazioni ridotte e al basso livello di rumore. Per facilitare le operazioni quotidiane, la cabina è dotata di un sedile a molle con smorzamento verticale e longitudinale.

Il design non è meno importante delle prestazioni tecniche. Le proporzioni delle macchine, poi, offrono una stabilità ottimale in qualsiasi condizione.

Il mercato svedese è un mercato chiave in continua evoluzione. Dallo scorso anno, le vendite degli escavatori Liebherr sono raddoppiate in Svezia. Secondo Liebherr "La Svezia rappresenta un mercato ideale, dato che ci consente di fornire le nostre macchine a operatori altamente qualificati che spesso guidano l'innovazione e il progresso nel settore".

Correlati

Abbiamo visto al lavoro l'escavatore Liebherr R938-8 Litronic della Nuova Cives

La I.Co.s. di Tolmezzo sta lavorando con un escavatore Liebherr 930 Litronic alla messa in sicurezza del torrente But

News correlate