Home / News / Liebherr apre una nuova sede a Newport, in Virginia

Liebherr apre una nuova sede a Newport, in Virginia

Liebherr apre una nuova sede a Newport, in Virginia

Oltre a trasferirsi in una nuova struttura, che è un punto culminante per i dipendenti che contribuiscono al successo negli Stati Uniti, l'apertura della nuova sede Liebherr a Newport in Virginia, con un investimento da 60 milioni di dollari, è un messaggio forte per i clienti del continente Nordamericano.

Liebherr aprì negli Stati Uniti 50 anni fa il 6 ottobre 1970. L'attuale edificio amministrativo a quattro piani risale ai primi anni '70.  Sarà utilizzato per ospitare i dipendenti di Liebherr Mining Equipment Newport News Co.

Il passaggio al nuovo campus arriva quando l'azienda compirà 71 anni di attività. Circa 500 persone lavorano nel campus di Newport News di Liebherr, molti dei quali lavorano attualmente nel nuovo ufficio, officina di riparazione e strutture di magazzino.

Secondo Torben Reher, amministratore delegato di Liebherr USA, il nuovo campus aiuterà Liebherr a servire meglio i clienti in tutte le divisioni aumentando in modo significativo le operazioni di produzione di pompe per calcestruzzo e capacità di riparazione per gru mobili e cingolate, nonché per le attrezzature da costruzione.

"Ora saremo in grado di eseguire allineamenti del braccio per gru mobili fino a 750 tonnellate", ha affermato. "Inoltre, il nuovo negozio sarà molto più vicino ai nostri numerosi clienti nella regione nord-orientale, il che porterà a una riduzione dei costi logistici."

Il sito comprende anche un nuovo centro di formazione e workshop. Dodici stazioni di riparazione saranno disponibili per la divisione movimento terra - un aumento rispetto alle otto attualmente disponibili.

Correlati

Abbiamo visto al lavoro l'escavatore Liebherr R938-8 Litronic della Nuova Cives

La I.Co.s. di Tolmezzo sta lavorando con un escavatore Liebherr 930 Litronic alla messa in sicurezza del torrente But

News correlate