Escavatore gommato Hydradig Pro di JCB
Escavatore gommato Hydradig Pro di JCB
JCB soddisfa le più ampie esigenze dei clienti in ogni settore industriale con il lancio del nuovo escavatore gommato porta attrezzi Hydradig Pro.Ora saranno quattro i modelli nella gamma:
- Hydradig,
- Hydradig Plus
- Hydradig Pro,
- Hydradig Pothole Pro.
Tutti i modelli Hydradig offrono versatilità, stabilità e adattabilità senza rivali, in un range di applicazioni di lavoro in grado di soddisfare le esigenze di molti operatori.
Il nuovo Hydradig Pro, al top della gamma, offre la massima versatilità, con l'opzione di un attacco per minipala montato posteriormente e di un impianto idraulico ad alto flusso, montato sul telaio inferiore, che offre 150 l/min di flusso.
Queste funzionalità, precedentemente disponibili solo sull'Hydradig Pothole Pro, consentono all'Hydradig Pro di funzionare con la più ampia selezione di accessori meccanici e motorizzati, rendendolo adatto a tutte le applicazioni e offrendo ai clienti la possibilità di passare rapidamente da una configurazione all'altra, aumentando i tempi di attività e aumentando la produttività.
L'Hydradig Plus ottiene anche specifiche aggiornate, aumentando i livelli di comfort per gli operatori.
La macchina è dotata di sospensione del braccio (SRS) di serie, ingrassaggio dell'assale a punto singolo, sterzo con retromarcia e due linee ausiliarie a basso flusso.
La macchina utilizza un braccio TAB in due pezzi e sono disponibili opzioni di braccio avambraccio da 1,65 m, 2 m e 2,25 m.
Con una capacità di sollevamento massima di 3.182 kg, la macchina è in grado di sollevare più di 1.400 kg nella parte anteriore e 1.000 kg su entrambi i lati. Una gamma di prese idrauliche ausiliarie, in combinazione con il tilt-rotator Raptor appositamente progettato da JCB, consente di utilizzare l'Hydradig con una serie di accessori, migliorandone notevolmente la versatilità e l'adattabilità.