Home / News / Cresce il team di gestione di Kiloutou

Cresce il team di gestione di Kiloutou

Cresce il team di gestione di Kiloutou

Pierre Knoché, ex dirigente di KPMG, Stratorg ed Elior Group, si unisce a Kiloutou come amministratore delegato in Francia, e Vincent Ranaivoson, il precedente capo della strategia di Kiloutou, viene promosso alla nuova carica di direttore della sviluppo tecnologico.

Kiloutou ha affermato che Knoché avrà il compito di far crescere l'attività di Kiloutou in Francia sviluppando la rete di depositi, ampliando prodotti e servizi e rafforzando le sue relazioni con i clienti. Ranaivoson, che è entrato in Kiloutou nel 2019 dopo una carriera con il consulente Roland Berger e nelle industrie agroalimentari e del gas, guiderà le attività del gruppo in innovazione, tecnologia digitale e strategia.

La società di noleggio ha dichiarato che il suo Comitato Esecutivo ha l'obiettivo di far crescere il Gruppo in tutti i territori in cui è presente, in Francia, Germania, Spagna, Italia e Polonia. Il comitato, guidato dal presidente esecutivo Olivier Colleau, comprende ora:
  • Jan-Luc Ambre, Direttore amministrativo e finanziario
  • François Renault, Direttore delle attrezzature e delle attività specialistiche
  • Xavier Raynaud, Direttore Organizzazione e Sistemi Informativi
  • David Lamiaux, Direttore delle risorse umane
  • Vincent Ranaivoson, Direttore dello sviluppo tecnologico
  • Patrick Rybicki, Direttore dello sviluppo e internazionale
  • Pierre Knoché, amministratore delegato di Kiloutou France.

Correlati

Costruzione di un lago per pesca sportiva per il Centro Le Tre Piume con escavatore cingolato Volvo EC300E XL noleggiato da Kiloutou

Kiloutou procede nel processo di trasformazione di Cofiloc e espone la prima insegna italiana nella filiale di Codroipo

News correlate