Home / News / Gruppo Kiloutou ha fatturato 1,2 miliardi di euro

Gruppo Kiloutou ha fatturato 1,2 miliardi di euro

Gruppo Kiloutou ha fatturato 1,2 miliardi di euro

Nonostante il contesto socio economico mondiale molto instabile, il gruppo francese conferma il suo slancio di crescita in tutti i suoi mercati.

Un anno dopo aver superato la barriera simbolica di 1 miliardo di euro, il Gruppo mantiene il suo forte slancio di crescita, con un fatturato di 1,2 miliardi di euro, in aumento del 18% grazie a una solida crescita organica del 6% e a una forte crescita esterna.

In Francia, la società di noleggio ha registrato un fatturato di 759 milioni di euro, in crescita dell'8% rispetto al 2022.
Negli altri 6 Paesi europei in cui il gruppo opera - Polonia, Spagna, Germania, Italia, Danimarca e Portogallo - Kiloutou ha chiuso l'anno con un fatturato di 448 milioni di euro e una crescita del 42%, favorita dalle acquisizioni.

A livello di gruppo, che persegue una politica di transizione volontaria, un terzo degli investimenti nel 2023 è stato destinato all'acquisto di attrezzature a basse emissioni.

Olivier Colleau, presidente esecutivo del Gruppo Kiloutou: “Nel 2024, manteniamo le nostre ambizioni di crescita in tutti i nostri mercati, ma anche di decarbonizzazione del nostro business, con l'agilità e il pragmatismo che ci caratterizzano e che ci permettono di cogliere le giuste opportunità. Vorrei congratularmi con tutti i 7.000 membri del Gruppo che hanno lavorato e continuano a lavorare per questo successo.”

Correlati

L’Impresa Tonon di Colle Umberto ha costruito il nuovo Centro Natatorio di Spinea, con macchine a noleggio Kiloutou

News correlate