Home / News / Termina la collaborazione tra JLG e Maqel

Termina la collaborazione tra JLG e Maqel

Termina la collaborazione tra JLG e Maqel

Dal 2016 Maqel ha ricoperto il ruolo di distributore JLG per Spagna e Portogallo, ottenendo molti successi.
Tuttavia, di comune accordo, JLG e Maqel hanno deciso di porre fine al loro accordo di distribuzione.
In qualità di distributore JLG, Maqel ha vissuto 7 anni di grande successo nella fornitura dei prodotti JLG in Spagna e Portogallo, durante i quali ha raggiunto vendite record e una quota di mercato che la pone come leader, sia nelle vendite dirette che in quelle finanziate attraverso il leasing operativo.
L'azienda è orgogliosa di lasciare il marchio JLG in una posizione di forza per il successo futuro.
La partnership di Maqel con JLG è stata di totale collaborazione e rispetto reciproco, lavorando per fornire il miglior servizio ai clienti; JLG è il prodotto con la tecnologia più avanzata, la massima affidabilità tecnica e le migliori prestazioni sul mercato.

La cessazione effettiva dell'incarico è avvenuta il 30 settembre 2023, trasferendo le attività di vendita e post-vendita a JLG Iberica SA. Maqel contatterà tutti i clienti con ordini in attesa di consegna o servizi appaltati, per concordare individualmente il modo migliore per completarli nei tempi e nei modi concordati. Karel Huijser, Direttore Generale JLG EMEAI dichiara: “Desideriamo ringraziare il team Maqel per la professionalità e il supporto offerto ai nostri clienti JLG negli ultimi 7 anni." 

Correlati

Mollo Noleggio punta deciso verso la riduzione dell’impatto della flotta e lo fa scegliendo fornitori di alto profilo, come JLG

News correlate